L’abbiamo già detto, ma continuiamo a ribadirlo: non c’è pace per gli utenti appassionati degli smartphone di Mountain View, ormai è certo. Ovviamente si scherza, in quanto malfunzionamenti e bug sono all’ordine del giorno quando si ha a che fare con prodotti hi-tech; tuttavia è vero che gli ultimi flagship del brand non sono stati molto fortunati ed ora arriva l’ennesimo problema per Google Pixel 3 e Pixel 3 XL.
Come si evince sia dal supporto ufficiale che da Reddit e altri portali, vari utenti stanno segnalando gravi problemi di surriscaldamento del proprio smartphone durante la fase di ricarica. Precisamente, caricare il device e – nello stesso frangente – utilizzarlo farebbe alzare non di poco la temperatura. Inoltre sembra che il “fenomeno” si verifichi anche con la basetta Pixel Stand.
Benché le proteste non abbiano superato un numero tale da far scattare l’allarme, Big G sembra essere consapevole dell’effettiva presenza di tale difetto, tant’è che avrebbe già provveduto a sostituire le unità incriminate.
LEGGI ANCHE:
Pixel 3 XL può vantare il bug del secolo: il doppio notch è servito!
Resta da vedere se continuerà a trattarsi di casi isolati oppure se emergerà un quadro più serio. Almeno per il momento la situazione sembra stabile ed anche i Google Pixel 3/Pixel 3 XL sostituiti si sono rivelati perfettamente funzionanti.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…