Un po’ di giorni fa abbiamo fatto conoscenza con il presunto Google Pixel 3 Lite, nome in codice Sargo, comparso in alcune immagini hands-on ed accompagnato perfino dai primi sample fotografici. Quest’oggi si ritorna a parlare del piccolo di casa con nuovi scatti dal vivo, stavolta a confronto con il Google Pixel 3 XL ed altri dispositivi.
Le immagini che trovate nella gallery in basso permettono di dare un’occhiata da vicino al nuovo arrivato dell’azienda di Mountain View. I confronti sono perfetti anche per avere un’idea delle dimensioni, specie se messo accanto al Pixel di prima generazione o all’attuale Google Pixel 3 XL.
Ovviamente è bene prendere il tutto con il dovuto scetticismo, almeno fino alla conferma ufficiale da parte della compagnia statunitense. Il presunto Pixel 3 Lite non ha ancora una data di presentazione, mentre per quanto riguarda le specifiche al momento sappiamo che il mid-range arriverà con un display IPS da 5.56 pollici Full HD+ (privo di notch), Snapdragon 670, 4/32 GB e batteria da 2915 mAh.
Infine, pare che la fotocamera principale (da 12 mega-pixel) sarà la stessa implementata sui modelli top, per cui dovremmo avere una qualità fotografica da primo della classe.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…