Dopo mesi e mesi di indiscrezioni, conferme e voci di corridoio, finalmente Disney ha ufficializzato il nome della sua piattaforma di streaming on demanda, che andrà a sfidare Netflix sul suo terreno e che offrirà una sfilza di contenuti originali. Disney Plus arriverà prossimamente ma da oggi è già possibile visitare il sito ufficiale ed iscriversi alla newsletter!
Al momento, il sito ufficiale di Disney Plus (lo trovate qui) non presenta null’altro che un banner che mostra alcuni dei contenuti che troveranno spazio sulla piattaforma. Tra questi ci saranno programmi e film targati Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic; insomma, la compagnia di Topolino è intenzionata a fare sul serio (non avevamo dubbi al riguardo) ed è pronta a lanciare il guanto di sfida a Netflix con tutta una serie di contenuti che ingolosiranno non poco gli utenti.
Sempre sul sito è presente il pulsante Tenetemi Informato, il quale permette di iscriversi alla newsletter in modo da ricevere aggiornamenti tramite email.
Non sono presenti informazioni riguardo le tempistiche di lancio ma in base a quanto trapelato finora, Disney Plus dovrebbe debuttare nel corso del 2019. Che ne pensate di questa novità? Vi lascerete tentare oppure rimarrete fedeli a Netflix?
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…