Come ogni venerdì, anche quest’oggi 12 ottobre, torna Vodafone Happy Friday, l’iniziativa collegata al programma fedeltà dell’operatore rosso con tanti regali per i clienti. Questa settimana sono disponibili tre omaggi differenti ma non sarà possibile scegliere quello preferito (purtroppo!).
Tracciando il sorriso nella sezione dedicata a Vodafone Happy Friday nell’app MyVodafone, potrete ritrovarvi davanti un buono sconto di 15 euro da spendere negli store Sisley aderenti (con una spesa minima di 60 euro). In alternativa, riceverete uno sconto del 20% al mese per 6 mesi da utilizzare sul sito ufficiale di Nike oppure un abbonamento gratuito per 12 mesi alla rivista digitale Traveller o La Cucina Italiana.
LEGGI ANCHE:
Vodafone Special Minuti 50 GB disponibile a soli 7.99 euro
L’iniziativa è valida per i clienti Vodafone iscritti al programma Vodafone Happy, il quale premia i clienti in base al tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi; ogni euro di ricarica permette di accumulare 10 punti sorriso se si è clienti Vodafone da meno di tre anni; se invece si è clienti da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.
LEGGI ANCHE:
WhatsApp, attenzione alla truffa degli operatori: nel mirino utenti TIM, Iliad, Tre e Wind
Per registrarsi al programma Happy basta accedere all’app MyVodafone tramite smartphone e selezionare l’apposita sezione; è possibile anche recarsi direttamente in un qualsiasi centro Vodafone o sul sito ufficiale tramite le proprie credenziali.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…