Mentre l’ultimo top di gamma lanciato ad IFA 2018 è disponibile con Android 9 Pie out of the box, anche l’ex flagship Sony Xperia XZ2 sta cominciando a ricevere il tango agognato update al nuovo OS del robottino verde. Intanto anche il Samsung Galaxy Note 9 si aggiorna, ma con poche novità e ancora su base Oreo.
Oltre al modello standard, anche il “piccolo” Sony Xperia XZ2 Compact sta ricevendo il medesimo update tramite OTA in Italia ed entrambi si aggiornano alla release 52.0.A.3.27, del peso di circa 1 GB. Oltre ad Android 9 Pie – e tutto ciò che ne consegue – tra le novità troviamo anche le ultime patch di sicurezza di ottobre 2018.
Meno entusiasmante è l’aggiornamento del Samsung Galaxy Note 9, di cui trovate il changelog e tutti i dettagli nell’immagine in alto. Il file è in roll out in queste ore tramite OTA, con un peso di 67 MB circa, dimensioni che lasciano presagire una carenza di novità. E infatti l’update si limita ad introdurre le patch di sicurezza di ottobre 2018, mentre il firmware resta ancora ad Oreo.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…