Arrivano altre notizie in merito a quello che potrebbe essere il primo device pieghevole Samsung. I rumors sono iniziati l’anno scorso, quando si credeva che l’attuale Note 9 potesse essere il primo foldable. Chiaramente non è stato così e, secondo le ultime il device potrebbe essere molto vicino, ma non solo: analizzando la beta di Samsung Experience 10 per Galaxy S9+, il nome in codice del nuovo smartphone avrà Winner come nome in codice ed un inedito Snapdragon 8150.
Samsung utilizza i framework per l’interfaccia per più dispositivi e grazie al lavoro di Firmware.science, il sito che si occupa di aggiornamenti OTA per modeli Snapdragon, siamo riusciti ad ottenere questa serie di notizie.
LEGGI ANCHE: Samsung Experience 10: disponibile il launcher per i Galaxy con Android 8.0 Oreo | Download
Così, stando a quanto dichiarato dalle fonti, tra cui il Wall Street Journal, il nuovo smartphone Samsung, nome in codice Winner potrebbe avere un prezzo senza precedenti, circa 2000 dollari. La vera sorpresa potrebbe essere un’altra però.
Negli stessi file del framework da cui si è estrapolato il nome in codice, è comparso un inedito Snapdragon 8150. Probabilmente potrebbe trattarsi del successore dello Snap 845, trattato fin’ora come Snapdragon 855. Il prossimo chipset da 7 nm dovrebbe essere dotato di una NPU, soluzione nuova per Qualcomm a differenza dei rivali.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…