Nova Launcher 6.0, uno dei launcher più scaricati del Play Store torna con la nuova Beta 5, a distanza di più di un mese dalla release precedente, ma non manca di introdurre una novità interessante per tutti gli appassionati che aspettano che il proprio smartphone riceva Android 9 Pie.
L’immagine in alto ci illustra il breve changelog del nuovo aggiornamento di Nova Launcher 6.0 in versione beta, che porta con sé le animazioni di Android 9 Pie, l’ultimo major update dell’OS del robottino verde. Per attivare la feature non dovrete far altro che entrare nelle Impostazioni dell’app, poi in Aspetto e Animazione app. Oltre a ciò è presente una nuova opzione per aggiungere Google Assistant nella barra di ricerca. Infine si conclude con alcuni bug fix non meglio specificati.
LEGGI ANCHE:
Samsung: per Android 9 Pie ci sarà da attendere, forse fino a gennaio 2019
Per scaricare l’applicazione – come specificato, potrebbe metterci qualche ora per essere disponibile per tutti nel Play Store – non vi resta che cliccare sul badge in basso, oppure procedere con il download dell’APK e con l’installazione manuale.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…