Nella giornata di ieri abbiamo anticipato il ritorno di Kena Star 5, l’offerta Operator Attack del gestore virtuale di TIM dedicata al clienti che effettuano la portabilità da Iliad o altri MVNO. Quest’oggi Kena Mobile torna all’attacco con Kena Star Più, disponibile per tutti.
Per la precisione, Kena Star Più rappresenta il nuovo nome della promo conosciuta fino a questo momento come Star 4G e – come già sottolineato – è dedicato a tutti i nuovi clienti, con e senza effettuare la portabilità da un altro operatore mobile. Inoltre, il sito ufficiale conferma ufficialmente anche il ritorno di Kena Star 5, anticipato nella giornata di ieri.
LEGGI ANCHE:
Iliad vs ho. mobile vs Kena: tutte le differenze tra copertura, roaming velocità ed offerte
Per quanto riguarda le due promo, Star Più offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS e 50 GB di traffico dati al 8.99 euro al mese; Star 5, invece, permette di usufruire di minuti illimitati e 50 GB a 5 euro al mese (ed è attivabile solo effettuando il passaggio da Iliad e operatori virtuali, ad eccezione di: ho. Mobile, Rabona, Noitel, Digitel, Ringo e Nextus). In entrambi i caso si tratta di offerte che prevedono un piano dati su rete 4G ed il costo di attivazione è di 4.99 euro (più 5 euro per la nuova SIM ed il costo del primo mese).
Le “nuove” promozioni di Kena Mobile sono disponibili sia presso i rivenditori offline aderenti che tramite il sito ufficiale del gestore (qui per Star Più e qui per Star 5).
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…