A partire da oggi, ho. Mobile ha cambiato il costo di attivazione per la sua promo da 50 Giga a 9.99 euro ma solo per quanto riguardo uno specifico operatore. Se siete intenzionati a passare al nuovo gestore low cost con portabilità da Vodafone, allora sappiate che sarà a caro prezzo.
Infatti, sul sito ufficiale di ho. Mobile è possibile notare un piccolo cambiamento per quanto riguarda il costo di attivazione e della nuova SIM. Cliccando sul link – come nell’immagine in alto – verrete rimandati ad una lista con tutti gli operatori con cui sarà possibile pagare solo 9.99 euro per l’attivazione.
Tra questi abbiamo un grande assente: Vodafone. Qualora decidiate di passare a ho. Mobile dall’operatore rosso, allora in questo caso si salirà a 19.99 euro, cifra che comprende sia il costo della nuova SIM che l’attivazione. Quindi, il cliente Vodafone che passa al nuovo gestore non potrà usufruire dello sconto dedicato a chi proviene da altri operatori e i 10 euro verranno addebitati sul credito residuo.
LEGGI ANCHE:
APN ho.: come configurare i parametri Internet ed MMS su Android, iPhone, iPad e tablet
Molto probabilmente questa mossa è stata introdotta al fine di evitare che i clienti dell’operatore rosso si dirigano verso la compagnia low cost. Vale la pena ricordare che negli scorsi mesi c’era stata parecchia reticenza (per non parlare di vero e proprio ostruzionismo) da parte dei rivenditori per quanto riguarda il passaggio di numero Vodafone a ho. e questo potrebbe essere un modo “elegante” per mettere fine alla questione senza troppi problemi. Che ne pensate? Siete ancora convinti di voler cambiare?
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…