I vari render del Pixel 3, il prossimo flagship dell’azienda di Mountain View in arrivo a ottobre, ci hanno mostrato un Google Pixel Launcher “rinnovato”. Se volete anche voi il pulsante dedicato ad Assistant direttamente nella barra di ricerca della homescreen allora questo APK fa al caso vostro!
Il software è installabile su qualsiasi smartphone con a bordo Oreo o l’ultimo major update Android 9 Pie ed è stato realizzato da uno dei developer di XDA. Come si evince anche dallo screenshot in alto, il Google Pixel Launcher arriva l’icona di Assistant al posto della ricerca vocale nella barra di ricerca.
Se volete anche voi questa feature non dovrete far altro che scaricare l’APK che trovate in basso e procedere con l’installazione a bordo del vostro smartphone. Un piccola appunto: evitate assolutamente di installare il file su Pixel 2/Pixel 2 XL, in quanto i pacchetti entreranno in conflitto causando malfunzionamenti. Per tutti gli altri (dotati di Oreo o Android P) non ci sarà alcun problema. Buon download a tutti!
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…