Come accade sempre in questi casi, l’uscita dei nuovi Google Pixel 3 e Pixel 3 XL porta con sé anche le nuove app targate Big G. Di conseguenza, i media che sono già in possesso dello smartphone decidono di rendere disponibili i file APK delle stesse. Dopo avervi parlato della nuova Google Camera, che potete scaricare da qui, adesso arriva anche il nuovo Pixel Launcher.
LEGGI ANCHE:
Dite addio alle chiamate spam con Google Call Screen
Nell’attesa di poter mettere le mani sopra un Google Pixel 3, con il Pixel Launcher è possibile averne un assaggio direttamente sul proprio smartphone. A partire dalla home, caratterizzata dalla barra di ricerca con tasto Google Assistant posta in basso, subito sopra alla barra di navigazione.
Inoltre, le icone adattive sono forzate per tutte le app, in modo da rendere l’estetica generale più omogenea. Altre novità riguardano il maggiore spazio delle icone nel drawer, così come alcuni ritocchi grafici al multitasking. Vi ricordiamo che per poter installare l’app è necessario che sul vostro smartphone ci sia Android 9.0 Pie come firmware.
Google Pixel 3 Launcher – APKMirror [su_app]
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…