Il momento di Google Pixel 3 e Pixel 3 XL si avvicina. Solitamente però, l’azienda di Mountain View si presenta all’appuntamento annuale con più prodotti e, uno di questi, sarà con ogni probabilità la Google Chromecast 3. A pochi giorni dall’evento però, un utente di Reddit l’ha acquistata presso un Best Buy locale e così siamo riusciti ad entrare in possesso di alcune immagini e non solo.
Il design della nuova Google Chromecast 3 è del tutto rinnovato e ancor più minimal rispetto alle versioni precedenti. Il nuovo dongle è caratterizzato da una G al centro, su una scocca in finitura opaca. Brutte notizie però per l’utente che l’ha acquistata: la nuova Chromecast non potrà essere utilizzata fino al lancio ufficiale. Il motivo è semplice; il dongle di terza generazione necessiterà – per l’attivazione – di una versione non ancora sul mercato di Google Home.
LEGGI ANCHE: Google Pay: lista delle banche supportate
Abbiamo però alcune informazioni sul nuovo device di Google; dalla certificazione FCC sappiamo che sarà presente – a differenza delle precedenti versioni – il Bluetooth. Non è chiaro, in questo senso, quali siano i piani di Google e come gli utenti possano effettivamente utilizzare il Bluetooth sul dispositivo; molto probabilmente potrà essere sfruttato per il pairing tra device e dongle. Ad ogni modo il 9 ottobre è vicinissimo e – senza ombra di dubbio – la Chromecast di nuova generazione ci dà un motivo in più per attenderlo con trepidazione.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…