Il mese scorso è stato presentato l’ultimo flagship di casa Samsung. Nonostante ciò, lo sguardo degli appassionati e degli addetti ai lavori è già rivolto al futuro: Samsung Galaxy Note 10. Del prossimo top di gamma dell’azienda coreana si conosce soltanto il codename, Da Vinci che di solito non ci dice niente, ma questa volta potrebbe non essere così.
Stando al report, il nome in codice di Samsung Galaxy Note 10 potrebbe essere Da Vinci e questo potrebbe voler significare qualcosa. Secondo The Bell ci potrebbe essere un fil rouge tra il genio fiorentino ed il prossimo Note 10: la S Pen. Proprio la S Pen potrebbe avere quindi un ruolo ancor più centrale nell’utilizzo del phablet, magari con implementazioni volte al disegno tecnico e non solo.
LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Note 9 su DxOMark: un campione nelle foto, ma c’è di meglio
Chiaramente si tratta soltanto di rumors per ora, anche piuttosto fantasiosi, ma una cosa è certa: Note 10, così come molti dei flagship 2019 rappresenteranno un punto di svolta nel settore grazie al 5G. Mentre il nuovo standard di rete è ormai dato per assodato, l’altra grande innovazione – coperta ancora da un alone di mistero – riguarda i display pieghevoli. Con ogni probabilità l’anno venturo sarà quello buono per vedere i dispositivi foldable, agognati già da diverso tempo.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…