Nel corso dei mesi si sono susseguiti pochissimi cambi di vertice per quanto riguarda lo scettro come miglior display di sempre, proprio ad indicare che si tratta di uno dei componenti più delicati da trattare e che deve impressionare non poco per riuscire a sfondare. Ebbene, a questo giro il titolo di miglior pannello di sempre spetta al nuovo arrivato iPhone XS Max.
In precedenza il titolo è appartenuto al precedente iPhone X, surclassato poi dal Samsung Galaxy S9. Ma ora, con il lancio ufficiale dei nuovi melafonini, sembra che l’ordine sia stato ristabilito e lo scettro è tornato nelle mani di Apple. Secondo il noto portale DisplayMate, infatti, iPhone XS Max avrebbe a bordo il miglior display OLED di sempre
Un plauso al picco di luminosità massimo del device nella gamma colore sRGB e DCI-P3 (660 nits), il quale migliora le condizioni di visibilità dello schermo anche in condizioni di forte illuminazione esterna. Tale caratteristica è accentuata anche dal grado di riflettività dello schermo, pari al 4.7%, uno dei valori più bassi mai visti su uno smartphone.
DisplayMate ha definito il panello OLED di XS Max come “impressionante” ed il melafonino ne è uscito vincitore con una valutazione A+ (il massimo grado per il portale).
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…