A breve potrebbe arrivare un aggiornamento molto importante per Google Search. Ad oggi la piattaforma è molto utilizzata e, oltre agli articoli online è in grado di ricercare informazioni personali, app e contatti. Così, il nuovo aggiornamento includerà la cronologia di navigazione.
Come potrà tornarci utile la nuova funzione di Google Search? Nei casi in cui abbiamo bisogno di una pagina web cercata di recente, la nuova funzione faciliterà considerevolmente il compito. Infatti all’interno della pagina si potrà notare la voce “Relevant history” in cima ai risultati.
LEGGI ANCHE: Google Maps per iOS si aggiorna con la scheda Nuovi Eventi ed info sull’altitudine
L’applicazione in sostanza suggerisce ricerche simili già effettuate e correlate a quella attuale. Espandendo la finestra “Relevant history” vengono quindi mostrate tre delle pagine più rilevanti, differenti da utente ad utente, in base alle ricerche precedenti. Purtroppo per ora, essendo in fase di testing, non è disponibile per tutti.
LEGGI ANCHE: Google Foto: da oggi in Italia sarà possibile stampare i Fotolibri
Sempre attiva Google che, dopo aver festeggiato il decimo compleanno di Chrome, prosegue con continui update per Maps e le altre app di sistema. La serie di implementazioni andranno poi a culminare con la versione ufficiale di Android 9 Pie ed il lancio dei Google Pixel 3 e 3 XL.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…