Il 30 agosto, giorno in cui verrà presentato Sony Xperia XZ3 ad IFA 2018 è vicinissimo. Così, in rete sono apparsi gli ultimi render che ipotizzano il design del device, ma non solo. Ad accompagnare le classiche colorazioni, potrebbero esserci – stando al render – le varianti viola e verde.
Sony non è nuova a queste soluzioni un po’ atipiche ricercate per far risaltare gli smartphone e, con il prossimo Sony Xperia XZ3, l’azienda nipponica pare non voglia fare eccezione. Nel corso di questi mesi, ci siamo più volte soffermati ad analizzare quella che potrebbe essere la scheda tecnica del nuovo top di gamma, grazie anche ad alcuni leak. Così, tra notizie più o meno veritiere siamo riusciti a tracciare un profilo completo.
LEGGI ANCHE: Sony: ecco quali saranno i primi dispositivi a ricevere Android 9 Pie
Stando alla scheda tecnica trapelata in rete, il nuovo XZ3 dovrebbe sfoggiare lo Snapdragon 845 accompagnato da 6GB di RAM e 64/128GB di storage. Il device potrebbe però presentare una novità molto gradita. Stiamo parlando del nuovo sensore Sony IMX586 da 48 mega-pixel. In quest’ottica l’esperienza della società giapponese nel settore potrebbe rappresentare un valore aggiunto. Tutti i punti di domanda – comprese le relative colorazioni – verranno chiariti a brevissimo, quando il 30 agosto verrà svelato il nuovo flagship a durante la presentazione di Berlino.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…