Volete provare un’esperienza quanto più possibile vicino ad Android puro? Adesso è possibile senza bisogno dei permessi di root grazie a Rootless Launcher, basato su Pixel Launcher 3.8 e dotato dell’integrazione con Pixel Bridge.
L’applicazione è stata sviluppata dal developer Amir Zaidi ed è basata su Launcher3 di Android (software Open Source) e il tanto agognato Pixel Launcher. Rootless Launcher è porta tutte le feature dell’applicazione presente di default a bordo dei dispositivi Google e presenta un design perfettamente identico.
Grazie all’integrazione con Pixel Bridge è possibile utilizzare il pannello Google Now e connettersi con Google Feed, tutto utilizzando un’unica applicazione e senza dover ricorrere ai permessi di root.
LEGGI ANCHE:
Google Pixel 3 XL: confronto fotocamera con Samsung Galaxy Note 9 e Huawei P20 Pro
Al momento il software è basato ancora su Oreo ma è già in programma un aggiornamento che introdurrà lo stile e le funzionalità di Android 9 Pie (anche se per ora non ci sono stati dei veri e propri cambiamenti epocali con il launcher del nuovo OS).
Di seguito trovate il link per installare Rootless Launcher direttamente dal Play Store; l’app compatibile con qualsiasi smartphone e scaricabile in maniera gratuita.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…