La lista dei produttori di smartphone interessati al nuovo major update dell’OS di Google continua ad allungarsi. Sia le azienda cinesi come Vivo, Huawei e Xiaomi, che la stragrande maggioranza delle compagnie del resto del globo si stanno preparando al lancio della propria release di Android 9 Pie e tra queste non può mancare la finlandese Nokia.
Tramite un tweet di risposta ad un quesito posto da un utente, la storica azienda ha confermato ufficialmente quali saranno i device che riceveranno il tanto agognato aggiornamento ad Android 9 Pie. Per fortuna degli utenti appassionati di Nokia, sembra che quasi tutti i modelli della compagnia si aggiorneranno all’ultima versione dell’OS del robottino verde!
LEGGI ANCHE:
Android P: tutte le novità annunciate al Google I/O 2018
La lista pubblicata su Twitter comprende infatti Nokia 8, 6, 5 e 3, anche se per il momento non viene rivelato “quando” l’update arriverà effettivamente a bordo degli smartphone citati. Per quanto riguarda Nokia 7 Plus, viene puntualizzato che trattandosi di un modello Android One sono garantiti due anni di update, compreso quello a Pie (stessa sorte toccherà – presumibilmente – anche al piccolo 3.1). E ora non ci resta che attendere dettagli più precisi circa il roll out.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…