Nella lotta fra gli operatori low-cost e/o virtuali, ultimamente sono 3 i nomi a far parlare maggiormente di sé: Iliad, ho. mobile e Kena Mobile (qua il confronto a 3). Quest’ultimo è riuscito a costruirsi una buona fetta di pubblico, per quanto le limitazioni non manchino. Ovviamente quella più impattante è la mancanza di copertura sotto rete 4G, per quanto negli scorsi mesi la stessa azienda abbia confermato novità in merito. Ed oggi potremmo avere la data di lancio, stando a quanto riportato sul sito ufficiale.
Come indicato dai colleghi di MondoMobileWeb, in data 1 agosto 2018 il team di Kena Mobile ha aggiornato (e modificato) le “Condizioni Generali di Contratto e Norme d’Uso della SIM“. Nell’immagine qua sotto potete vedere le differenze del testo con quello presente in precedenza. Nella prima parte di testo si faceva riferimento solamente alle reti GSM ed UMTS. Al contrario, dall’1 agosto è stata aggiunta anche la dicitura relativa alla rete LTE.
LEGGI ANCHE:
Kena Summer sfida Iliad e ho. Mobile: 50 GB, 1500 minuti e 30 SMS a 6,90€
Per quanto riguarda la data di debutto, questa sarebbe indicata non in maniera esplicita. Nel documento è presente la seguente frase: “dal 20/09/2018 queste Condizioni Generali di Contratto saranno applicate anche a tutti i Clienti già Kena alla data del 1° agosto 2018”. Sarebbe quindi il 20 settembre 2018 il giorno in cui Kena Mobile darebbe il via al supporto alla rete 4G, il quale non dovrebbe avere costi aggiunti (salvo cambiamenti improvvisi). Non ci resta che attendere fiduciosi novità in merito da parte della società.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…