Fin dal lancio, ho. Mobile ha dovuto imporre dei paletti per l’acquisto delle SIM, a causa dell’ampio afflusso di utenti che si sono fiondati per accaparrarsi una delle schede del nuovo operatore di Vodafone. Dopo il limite giornaliero di 500 unità, sostituito poi dalla disponibilità giornaliera a partire da mezzanotte. Per fortuna sembra che le cose siano cambiate ulteriormente e che l’azienda abbia introdotto orari “più umani”.
Adesso, per acquistare una nuova SIM ho. Mobile non dovrete necessariamente attendere mezzanotte per effettuare il vostro acquisto online. Come si evince dallo screenshot in alto, la disponibilità di SIM giornaliera è stata spostata alle 8 del mattino, un orario decisamente più accessibile.
LEGGI ANCHE: Iliad vs ho. mobile vs Kena Mobile: tutte le differenze tra copertura, roaming velocità e offerte! & Come configurare l’APN ho. Mobile
Se siete intenzionati a passare a ho. Mobile quindi potete dormire sonni tranquilli e procedere con l’acquisto al vostro risveglio. Quindi, ricapitolando, ogni mattina alle 8 sarà possibile acquistare una nuova SIM online (il tempo massimo varia da pochi minuti fino ad un’ora ed è probabile che aumenti nei prossimi giorni) e selezionare il ritiro in uno dei punti vendita oppure la spedizione a casa.
Al momento sembra che l’acquisto online con spedizione a domicilio sia già terminata, mentre il ritiro in edicola è ancora attivo. Di conseguenza è probabile che ho. decida di sostituire il limite temporale giornaliero con un numero limitato di SIM disponibili quotidianamente.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…