Manca ancora più di un mese ma già sappiamo quasi tutto su quelli che saranno i prossimi Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL. Anche perché, come segnalatovi in precedenza, alcune unità prototipale stanno circolando nel mercato nero europeo. Diversi utenti hanno già avuto modo di testarli accuratamente, svelandoci quelle che saranno alcune delle novità nel comparto fotografico, oltre ad alcuni primi sample.
Anche se tutti i competitors stanno puntando a modelli con due o tre fotocamere, Google avrebbe deciso di portare avanti la propria filosofia minimale. Come mostrato nelle immagini leaked del telefono, Google Pixel 3 e 3 XL avranno una singola fotocamera da 12.2 mega-pixel. A rinnovarsi sarebbe, invece, il chipset Visual Core, il quale sarà sfruttato “molto più che soltanto per l’HDR+“, per citare la fonte.
LEGGI ANCHE:
Google Pixel 3 XL: confronto fotocamera con Samsung Galaxy Note 9 e Huawei P20 Pro
La vera novità a livello hardware sarebbe sulla parte frontale, vista l’implementazione di una dual camera su entrambi i modelli da 12+8 mega-pixel. Ciò significa la presenza di una modalità Portrait migliorata, non più gestita solamente tramite software. Si parla, poi, di una nuova modalità Super Selfie, con uno dei due sensori che sarebbe grandangolare.
All’interno dell’app Fotocamera, poi, saranno aggiunte opzioni come la modalità Bellezza e lo zoom frontale. Non è da escludere che la presenza di due sensori significhi l’adozione del riconoscimento facciale, sempre più diffuso fra la concorrenza.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…