Uno degli argomenti più “hot” del momento è indubbiamente Fortnite per Android. Dopo il successo riscosso in tutto il mondo ed il conseguente debutto su piattaforme iOS, sono tantissimi gli utenti che attendono con trepidazione il suo lancio su smartphone con OS by Google. Ed oggi è arrivato il giorno della sua presentazione, in occasione dell’evento del nuovo Samsung Galaxy Note 9.
LEGGI ANCHE:
Fortnite Android leaked online ma Epic Games ci mette una “patch” sopra
Sul palco del Barclays Center è salito Tim Sweeney, CEO di Epic Games, il quale ha annunciato la disponibilità immediata di Fortnite tramite il sito ufficiale. Come forse saprete, infatti, il gioco non sarà disponibile sul Play Store. Ecco la lista completa dei dispositivi per cui è compatibile Fortnite Beta per Android:
LEGGI ANCHE:
Fortnite: questi i requisiti minimi per giocare su Android
Una lista piuttosto nutrita, non c’è che dire, anche con dispositivi non propriamente mainstream. Tuttavia, per il momento sembrerebbe che la disponibilità immediata sia soltanto per i dispositivi targati Samsung (non soltanto Note 9). Per il resto della lista sarà probabilmente necessario attendere i prossimi giorni: vi invitiamo a visitare la pagina apposita e registrarvi, in modo da ricevere un alert non appena sarà scaricabile.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…