Un po’ a sorpresa il nuovo Android 9 Pie è stato rilasciato ufficialmente da parte del team software di casa Google. Il nuovo firmware per smartphone venne svelato al pubblico negli scorsi mesi, per quanto ci fossero ancora dubbi sul suo effettivo nome. C’era chi diceva “Pistacchio“, chi “Pancake“, ed invece ad avere la meglio sono state le torte. Dolci a parte, ecco tutte le novità ed i link per il download.
Oggi è il gran giorno, a dispetto di quanto vociferato dal leaker Evan Blass: il rilascio ufficiale di Android 9 Pie. Come ovvio che fosse, l’aggiornamento software è al momento disponibile soltanto per quattro dispositivi, ovvero Google Pixel, Pixel XL, Pixel 2 e Pixel 2 XL. Se foste fra i loro possessori, sul sito ufficiale potete trovare i files OTA e le factory images.
LEGGI ANCHE:
Android P: tutte le novità annunciate al Google I/O 2018
Esclusi tutti i modelli precedenti della gamma Nexus e non. Per quanto riguarda gli altri brand che hanno partecipato al programma Beta, invece, se ne riparlerà durante l’autunno 2018. Forse vi sorprenderà sapere, però, che anche Essential Phone sta ricevendo l’update via OTA proprio in questi minuti.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…