Lo scorso 24 luglio vi abbiamo parlato di cambiamenti all’orizzonte per 3 Italia, circa la propria applicazione Area Clienti 3. Stamattina è stata ufficializzata la nuova app My3 – dall’ufficio stampa Wind Tre – che potrà contare su nuove funzionalità come l’assistente Trelpy ed una rinnovata veste grafica.
L’app My3 presenta un design completamente rinnovato, con funzionalità aggiuntive e, sopratutto con accesso facilitato. Non manca poi l’assistente digitale, Trelpy per il supporto in tempo reale. La nuova app del brand, incentrata sulla semplificazione dei touch-point, permette l’accesso a tutti i clienti in semplicità ed autonomia.
LEGGI ANCHE: IFA 2018: come seguire l’evento e cosa sarà presentato
Controllare l’offerta del proprio bundle è diventato ancora più semplice, tramite l’accesso diretto ai contatori, così come sono immediate le operazioni di ricarica. I vantaggi non finiscono qui: i clienti potranno accedere tramite My3 alla sezione “Grande Cinema 3“, potendo – direttamente dall’app – ritirare i biglietti per lo spettacolo.
LEGGI ANCHE: ho. Mobile: minuti/SMS illimitati a 6.99€ con portabilità da TIM, Wind, Tre e Iliad
Nella nota da parte dell’azienda si evince l’intenzione di orientare tutti gli utenti all’utilizzo della piattaforma digitale, a 360°. Anche per l’assistenza, la piattaforma tramite Trelpy potrà rispondere ai propri utenti rispetto i più svariati problemi, in maniera diretta, via chat. L’app è disponibile per Google Play e App Store, uniformandosi così, al servizio offerto dalla compagnia anche fuori dall’Italia.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…