A pochi giorni dal lancio del nuovo sensore Sony IMX586, il primo modulo da 48 mega-pixel destinato ai dispositivi mobili, spuntano in rete dei benchmark riguardanti il Sony Xperia XZ3, che ci rivelano la presenza dell’inedito sensore a bordo del prossimo top di gamma.
Lo screenshot che vedete in alto arriva direttamente dal portale di GFXBench e ci svelerebbe alcune delle specifiche del Sony Xperia XZ3. Il flagship – siglato H8416 – monterà un pannello Full HD+ da 5.7 pollici e sarà mosso dallo Snapdragon 845 , coadiuvato da 6 GB di RAM e 64 GB di storage. Specifiche non dissimili da quanto trapelato in precedenza.
La vera sorpresa però è nel modulo fotografico, che ospita il nuovo sensore IMX586 da 48 mega-pixel. Si tratterà quindi ancora una volta di uno smartphone con una single camera principale, accompagnata da una fotocamera frontale da 12 mega-pixel.
Come annunciato dalla compagnia, l’IMX586 dovrebbe essere disponibile a partire da settembre 2018. Di conseguenza, non sembra poi così improbabile che l’azienda nipponica decida di mostrare al pubblico il suo ultimo top di gamma con questo innovativo modulo fotografico nel corso di IFA 2018. Ovviamente è bene prendere il tutto alla stregua di un rumor, almeno fino all’arrivo di notizie ufficiali.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…