Mentre in un primo momento si era ipotizzato il lancio di Samsung Gear S4 in contemporanea con Samsung Galaxy Note 9, pare che adesso sia quasi certa l’apparizione del successore di Gear S3 per IFA 2018. Secondo fonti coreane, il wearable potrebbe essere presentato durante la fiera che si terrà a cavallo tra agosto e settembre. Inoltre il nome potrebbe essere rivisto in Samsung Galaxy Watch.
Samsung Gear S4 potrebbe chiamarsi Samsung Galaxy Watch, per indicare una maggiore interconnessione tra il wearable ed i flagship dell’azienda. A rafforzare questa tesi ci sarebbe la registrazione del nome presso il Korean Intellectual Property Office – il mese scorso – da parte della società. Per il sistema operativo, il nuovo smartwatch dovrebbe conservare Tizen, con buona pace di WearOS, ma per il resto rimane ancora un alone di mistero per circa le funzionalità e le specifiche.
LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Note 9 si mostra in un poster con una S Pen… davvero sgargiante!
Nonostante il wearable potrebbe essere presentato a breve, la società coreana è stata attenta a non far trapelare alcuna notizia. Inoltre, è plausibile che lo smartwatch venga presentato per fine agosto proprio perché nello stesso periodo si muoveranno diverse aziende. In primis ci sarà la presentazione del nuovo Apple Watch e gli smartwatch di LG basati su WearOS. Non ci resta che attendere IFA 2018, in quel di Berlino, dalla quale vi racconteremo tutte le novità in merito al Galaxy Watch e non solo!
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…