Il nuovo Samsung Galaxy Watch è stato, in questi mesi, tempestato da rumors e leak di ogni genere. Oggi, però, a servirci l’ennesimo spunto su un piatto d’argento ci pensa proprio l’azienda coreana, la quale avrebbe pubblicato (e immediatamente rimosso) alcune immagini sul sito ufficiale, tra cui lo smartwatch stesso, in colorazione Rose Gold con cassa da 42 mm. Stando alle indiscrezioni raccolte, inoltre, lo smartwatch potrebbe essere lanciato, così come Note 9, proprio il 9 agosto.
Molto probabilmente il wearable di casa Samsung arriverà in due formati e, la comparsa di Samsung Galaxy Watch sul sito ufficiale, con annessa specifica delle dimensioni, potrebbe essere un’ulteriore conferma. Grazie all’errore, prontamente colto da un utente di CNET a cui la società ha immediatamente posto rimedio, siamo entrati in possesso di un’immagine quantomeno esplicativa.
LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Note 9, tagli di memoria e prezzi da record: fino a 1350€ | Rumors
Si tratterebbe del wearable, che a breve sarà lanciato sul mercato, nella colorazione Rose Gold, nella versione Bluetooth da 42 mm. Le uniche informazioni arrivano quindi dallo screenshot, il quale ci permette di scrutare soltanto le specifiche superficiali. In linea di massima il design pare ricalcare quello già visto su Gear S3 Frontier, con tanto di ghiera girevole. Nonostante si sia trattato soltanto di un errore, il leak avvicina ulteriormente l’attesissimo wearable – basato su Tizen – al mercato.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…