Il Samsung Galaxy Note 9 torna protagonista di un’ennesima indiscrezione, dopo le recenti rivelazioni in merito al prezzo e al design. Questa volta, in rete è comparso un presunto poster “ufficiale”, che ci svelerebbe la back cover dello smartphone, la colorazione Blue… e la S Pen gialla!
Quest’anno il colosso sudcoreano ha deciso di puntare sui contrasti e su uno stile decisamente colorato per il nuovo Samsung Galaxy Note 9. Stando a questo teaser leak, il prossimo flagship dell’azienda (in arrivo il 9 agosto) debutterà nella colorazione Blue e sarà accompagnato da una S Pen leggermente più colorata rispetto a quanto siamo stati abituati negli anni scorsi. Questo presunto spoiler, inoltre, spiegherebbe anche l’immagine relativa all’evento di presentazione.
Ovviamente, come al solito in questi casi, i dubbi restano (anche se nei giorni scorsi è stato avvistato anche un render che ci mostra particolare accoppiata cromatica). Cosa ne pensate di questa colorazione e del fantastico pennino giallo? Troppo allegra oppure un cambio di rotta gradito verso un look più fresco?
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…