Samsung Galaxy Note 9 continua ad essere mostrato in giro per il Web con render e leak di foto che dovrebbero ritrarlo. Ovviamente, per nessuna c’è alcuna certezza. Tuttavia, essendo tutte molto simili fra loro viene facile pensare che siano abbastanza attendibili. Dunque, il design del phablet con la penna sarebbe ormai noto. L’ultima foto proverrebbe da un profilo Instagram di un tecnico riparatore di smartphone, almeno così sembra.
Quello mostrato in foto dovrebbe essere la versione statunitense, sbloccata, del prossimo phablet con la penna. Una metà dell’immagine evidenzia i codici identificativi, mentre l’altra metà permette di vedere ben la doppia fotocamera posteriore.
Secondo l’analisi dei colleghi di Sammobile, anche se il posizionamento è differente, i sensori potrebbero essere identici a quelli di Galaxy S9+. Dunque, si tratterebbe di un update soltanto rispetto a Note 8. In effetti, a conti fatti, l’hype per Samsung Galaxy Note 9 non è così elevato principalmente per l’assenza di grosse novità.
Oltre alla nuova S-Pen, che dovrebbe avere diverse feature in più, il device sembra una esatta via di mezzo fra Samsung Galaxy Note 8 e Samsung Galaxy S9+. Potrebbero essere questi i motivi per quali, secondo alcune indiscrezioni, il gigante sud coreano sarebbe deciso a fondere le due line-up di smartphone. L’unica differenza sostanziale ormai è la S-Pen.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…