I nuovi iPad Pro 2018 potrebbero abbandonare definitivamente il jack audio per le cuffie da 3,5 millimetri. L’indiscrezione arriverebbe dal sito Web giapponese Mac Otakara. Il design sarebbe stato cambiato al fine di avere un tablet con dimensioni più piccole, incluso lo spessore, e display sempre uguale
L’intero design, o meglio struttura, dei nuovi iPad Pro potrebbe essere rivoluzionato. A partire dallo Smart Connector, che potrebbe essere dislocato in un’altra posizione. La novità potrebbe non essere particolarmente apprezzata dai possessori di Smart Keyboard, che dovrebbero acquistarne una nuova in caso di cambio modello di iPad Pro. A questo si aggiungerebbe l’assenza di jack audio per le cuffie, proprio come sugli ultimi modelli di iPhone, a partire dal 7.
LEGGI ANCHE: Apple iPad Pro 2018: upgrade in vista del WWDC 2018
Le dimensioni più piccole non porterebbero a display ridotti, rimarrebbero identici (ovvero da 10.5″ e 12,9″). Le cornici saranno decisamente più sottili rispetto a quelle degli iPad Pro attuali ed anche il tasto Home potrebbe sparire definitivamente. A tal proposito, sembra che l’unico metodo di autenticazione sarebbe il riconoscimento 3D del volto con fotocamera TrueDepth, ovvero identico a quello di iPhone X.
LEGGI ANCHE: Apple scarica Qualcomm: potrebbe usare esclusivamente modem Intel per iPhone 2018
Una serie di novità, che allineerebbero il design di iPad Pro agli standard attuali, ma forse l’assenza di jack audio per le cuffie e di tasto Home potrebbero non piacere ai fan dei tablet della mela morsicata.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…