I colleghi di Android Authority sono riusciti a mettere le mani sulle specifiche del prossimo medio di gamma del brand taiwanese, nome in codice Imagine Life. Sembra che potrebbe trattarsi del futuro HTC U12 Life e, anche se al momento non vi è la certezza assoluta, eccovi la scheda tecnica di questo misterioso device.
Il dispositivo in questione presenterebbe un ampio pannello da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel), privo di qualsivoglia notch (in barba alle indiscrezioni passate ). Sotto la scocca ancora una volta abbiamo un chipset Qualcomm, lo Snapdragon 636 per la precisione, con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile tramite microSD.
Non è chiaro se questa sarà l’unica configurazione prevista oppure se saranno rilasciate ulteriori varianti. La back cover ospita una dual camera – a differenza del precedente U11 Life, di cui trovate qui la nostra recensione completa – da 16 + 5 mega-pixel con PDAF e supporto alla registrazione video in 4K. Frontalmente trova spazio una selfie camera da 13 mega-pixel.
La batteria è un’unità da 3600 mAh ed è presente un lettore d’impronte digitali, anche se non è chiaro dove sarà localizzato (tasto Home oppure apposito sensore sul retro).
Non mancano il supporto Dual SIM, Bluetooth 5.0 e NFC mentre per quanto riguarda la versione di Android a bordo ci sono alcune incertezze. Molto probabile che il device venga rilasciato durante il Q4 2018, direttamente con Android P. Il prezzo – così come l’effettiva identità dello smartphone – resta ancora un’incognita.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…