La storica promozione “porta un amico in Tre” si rinnova ed offre premi molto interessanti ai clienti del gestore che presenteranno nuovi abbonati. La ricompensa prevede fino a 15GB di traffico dati in omaggio, ogni mese per 24 mesi. Ecco come funziona.
LEGGI ANCHE: Vodafone Special Minuti 30GB: ancora WinBack da 30GB e 1000 minuti a 7 euro
Condizione unica e fondamentale per partecipare alla promozione è quella di aver sottoscritto con il gestore un abbonamento con addebito in carta di credito o conto corrente bancario. Il cliente potrà presentare nuovi utenti che – una volta attivata un’offerta – gli permetteranno di ricevere 5GB di traffico dati aggiuntivo ogni mese, per 24 mesi. Il numero massimo di possibili clienti da presentare è di 3. Quindi, potenzialmente potreste avere a disposizione 15GB di traffico dati gratuito ogni mese.
LEGGI ANCHE: Wind: 20GB in regalo per tre mesi a tutti i clienti da almeno 1 anno
La promozione partirà dal 18 giugno mentre il regalo funzionerà a partire dal primo giorno del secondo mese di attivazione effettiva dell’offerta del nuovo cliente presentato. Il traffico dati in regalo dovrà essere consumato nel mese di erogazione e non può essere cumulato con il mese successivo. I dettagli, le limitazioni e le offerte escluse dalla promozione possono essere reperite sul sito Web dell’azienda oppure contattando il servizio clienti.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…