Tra pochi mesi verrà, come di consueto, presentato il prossimo iPhone X 2018. Non è ancora chiaro quanti modelli vengano lanciati e come possano essere, sul punto i rumors non si contano. Oggi entriamo in possesso di alcuni render ipotizzati da OnLeaks rispetto al prossimo iPhone da 6.1 pollici. Aldilà delle dimensioni del display, però, il leak, non conferma alcun nome.
Il video offre una prospettiva a 360° di iPhone X 2018 e conferma alcune feature già ipotizzate. Infatti, come già anticipato, il prossimo smartphone continuerà la tradizione del notch, l’unico modo ad oggi per massimizzare il rapporto screen to body. Inoltre il render visto nel video sembrerebbe identico al modello precedente tranne che in un aspetto: sul retro presenta una camera singola anzichè la dual camera. Non si trovano variazioni anche per la posizione dei tasti e del volume.
Potrebbe interessarti: iPhone X 2018: la versione “low budget” potrebbe arrivare in più colorazioni | Rumors
Chiaramente, ipotizzando un display più grande, anche le dimensioni cresceranno: 150.9 x 76.5 x 8.3 mm aumentati in proporzione rispetto al modello precedente. Di conseguenza, anche il rapporto d’aspetto sarà in 19.5:9.
Al momento non ci sono notizie certe rispetto alle specifiche, però, grazie ai rumors raccolti in questo periodo, possiamo definire una panoramica più o meno sensata. Principalmente, così come visto dagli accordi intercorsi con Samsung, i prossimi iPhone dovrebbero godere dei display OLED. Inoltre, Apple potrebbe far debuttare anche il SoC A12, diretto successore del potente A11 Bionic. Ovviamente, oltre ad alcuni cambi radicali che potrebbero esserci, ci si aspetta che i prossimi iPhone vadano in ogni caso a migliorare l’attuale flagship.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…