Dopo le prime conferme sul fatto che Pokémon per Nintendo Switch non sarà uno spin-off ma un vero e proprio continuo della saga (cosa che di certo ha fatto tirare un sospiro di sollievo a molti), continuano i rumors intorno al nuovo gioco targato Nintendo. O meglio “i giochi” visto che – stando alle ultime indiscrezioni – sarebbero previste ben due versioni chiamate rispettivamente Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee.
Il prossimo capitolo della saga, il quale dovrebbe debuttare su Nintendo Switch con un salto di qualità non indifferente, potrebbe seguire la scia dei suoi precedessori per console portatile ed arrivare in due versioni. Anche se non vi sono ancora delle conferme ufficiali, il 15 maggio CSC Corporate Domains ha registrato i domini pokemonletsgopikachu.com e pokemonletsgoeevee.com facendo presagire due incarnazioni per il nuovo Pokémon Switch. Inoltre, ciò potrebbe anche averci svelato i titoli dei due giochi, anche se ovviamente è bene prendere la cosa con le pinze.
Per quanto riguarda CSC Corporate Domains, si tratta della società che possiede i domini legati alla celebre casa videoludica, come Nintendo.com e simili. Inoltre, la stessa azienda in passato ha registrato anche i domini legati a Pokémon Sole e Luna.
Secondo quanto dichiarato di recente dall’insider Emily Rogers, Pokémon Switch dovrebbe essere annunciato a breve (forse addirittura entro la fine del mese) e vedere la luce già a ottobre/novembre. Il fatto che siano stati registrati i suddetti domini capita davvero a fagiolo! Che qualcosa bolla davvero in pentola? E per restare in tema di rumors, in alto trovate anche il presunto logo di Let’s Go Pikachu, comparso stamane su 4chan e ripreso anche da VG247.com.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…