Arrivano nuovi interessantissimi dettagli da parte di Nintendo per il servizio Switch Online. Pare infatti che dopo l’annuncio, la compagnia nipponica abbia rilasciato altre news in merito all’attesissimo servizio della console del momento. Secondo l’azienda giapponese, infatti, il servizio garantirà l’accesso a diversi titoli storici 8 bit. Scopriamo meglio di cosa si tratta.
Il servizio Switch Online di Nintendo, seguendo le orme di PlayStation Plus e Xbox Live Gold, consentirà agli utenti sconti esclusivi, salvataggi sul cloud e, come anticipato, l’accesso ad una gamma di titoli storici. Il servizio in abbonamento permetterà infatti ai clienti di poter rivivere gli anni 90 grazie ad una selezione di giochi in 8 bit. Si tratta infatti di 20 titoli NES disponibili che potranno essere giocati in qualsiasi momento. Inoltre sarà supportata – per questi giochi – anche la modalità online, senza limitazioni. Grazie all’apposita app da smartphone sarà possibile inoltre accedere ad un apposito servizio di messaggistica. Attualmente la compagnia giapponese ha reso noti i primi dieci dei venti titoli disponibili.
Il servizio Switch Online sarà disponibile dal prossimo settembre, sono noti anche i prezzi suddivisi in diverse opzioni di pagamento. Infatti, la sottoscrizione annuale avrà un costo di 19.99 euro. In alternativa gli utenti potranno scegliere di sottoscrivere l’abbonamento mensile ad un costo di 3.99 euro oppure la soluzione trimestrale da 7.99 euro.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…