Iliad come da programma ha debuttato quest’oggi ufficialmente in Italia tramite una conferenza stampa tenuta in live streaming su YouTube e Facebook al motto di #Rivoluzioneiliad.
L’azienda francese guidata in Italia dal CEO Benedetto Levi i ha anticipato il suo debutto nei mesi scorsi con slogan precisi e chiari rivolti principalmente ad un’offerta ai clienti priva di costi nascosti che risulti ben chiara e leggibile dal primo momento. Il “credo” di Iliad è così riassumibile:
Basta costi nascosti.
Basta mensilità extra.
Basta brutte sorprese in bolletta.
Basta vincoli e restrizioni.
Basta domande senza risposta.
Basta vecchi operatori telefonici.
Basta dire basta!
L’arrivo di un quarto operatore, in seguito alla fusione di Wind e H3G, porterà un vento di novità che, presumiamo, costringerà gli operatori “storici” a rivedere i propri piani che fino ad oggi son diventati sempre più similari in un clima di “cartello”.
Nelle scorse settimane sono emerse molte indiscrezioni in merito alle tariffe “rivoluzionarie” che Iliad ha preparato per l’Italia. Tali rumors sono stati confermati? Sì! Ecco i dettagli:
Il tutto ad un super prezzo di 5,99 euro al mese (tariffazione mensile e non a 28 giorni) garantiti per sempre. L’offerta è garantita per il primo milione di utenti a questo prezzo. Il prezzo poi passerà per tutti gli altri a 9,99€.
Iliad garantisce inclusi nell’offerta senza alcun costo i seguenti servizi:
Tutti i clienti Iliad potranno cambiare operatore senza costi di recesso e senza alcun limite temporale. Dunque la migrazione verso un altro operatore non comporterà alcun costo o penale in qualsiasi momento anche a poche settimane o mesi dalla sottoscrizione dell’offerta dell’operatore francese.
Le SIM Iliad saranno acquistabili a partire dal 29 maggio con contestuale inizio delle attività prevista per la data odierna. L’operatore, dunque, debutta ufficialmente in Italia anche con i servizi a partire da oggi!
Una novità che Iliad introdurrà sul mercato italiano è sicuramente rinvenibile nella distribuzione delle SIM tramite distributori automatici posti nei centri commerciali o nei luoghi di interesse. Questa novità, combinata ai classici store offline che man mano verranno aperti sul territorio italiano, consentirà una più facile e veloce operazione di portabilità ai clienti.
Semplicemente dal sito ufficiale dove in pochi minuti sarà possibile effettuare il passaggio o acquistare una nuova SIM ricaricabile.
In fase di registrazione vi verrà chiesta una carta di credito VISA o Mastercard da cui prelevare l’importo mensile per il rinnovo dell’offerta. Le alternative sono l’addebito tramite bonifico SEPA o la ricarica manuale mensile.
Lo store online, inoltre, vi offrirà due modalità di riconoscimento: tramite breve clip video da registrare con la webcam o tramite il corriere che vi consegnerà la SIM.
Affrettatevi perchè, come specificato, i 5,99€ saranno garantiti sono per il primo milione di utenti!
Per non perdere alcuna promozione, tariffa o offerta proposta da Iliad o altri operatori vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dove riceverete in tempo reale le novità del settore.
In aggiornamento…
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…