La settimana scorsa l’azienda hi-tech taiwanese ha annunciato la data di presentazione del suo prossimo flagship, il tanto chiacchierato HTC U12+ (che potrebbe arrivare anche accompagnato da una versione standard), con un teaser molto particolare. Nel frattempo le indiscrezioni non accennano a diminuire, anche grazie alle notizie fatte trapelare dalla stessa azienda. E infatti, un nuovo teaser pubblicato tramite Twitter, annuncia che il top di gamma arriverà ancora una volta con tecnologia Edge Sense.
Il nuovo teaser – lo vedere in alto – ci rivela non solo la presenza della suddetta feature, ma lascia intendere che si tratterà di una versione della stessa migliorata. Al momento è impossibile fare pronostici su quali saranno questi “miglioramenti”, anche se lo slogan Touch. Tap. Control. potrebbe aprire molteplici scenari.
In base alle ultime indiscrezioni, il flagship dovrebbe presentare delle specifiche degne di nota, a cominciare dal display. Si tratterebbe di un pannello LCD da 5.99 pollici QHD+ (2960 x 1440 pixel), protetto da uno schermo Gorilla Glass. Come visto su vari device premium, anche in questo caso dovremmo poter fare affidamento sullo Snapdragon 845, coadiuvato da almeno 6 GB di RAM e da uno storage fino a 128 GB.
La parte fotografica dovrebbe offrire un doppio sensore da 12 + 16 mega-pixel, con tanto di una dual camera frontale per 8 + 8 mega-pixel. Chiudono il quadro una batteria da 3420/3500 mAh e Android 8.1 Oreo. Secondo i rumors, il prezzo di vendita dovrebbe assestarsi intorno ai 799 euro. Ricordiamo comunque che quanto detto finora è frutto di speculazioni e voci di corridoio; per avere delle certezze non ci resta che attendere il 23 maggio.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…