Pochi giorni fa aveva fatto scalpore il leak – puntualissimo – da parte di Evan Blass in merito alle specifiche tecniche del nuovo HTC U12+. Quanto visto oggi conferma in toto il leak di qualche giorno fa. Infatti, Roland Quandt ha riproposto delle immagini rivelatrici “scappate” all’azienda. Vediamo meglio di cosa si tratta.
La notizia che più salta all’occhio, infatti, anche dalle immagini, è la conferma dell’assenza del notch sul nuovissimo top di gamma. La pagina di test è stata prontamente rimossa, però abbiamo grazie a questa e alle notizie precedenti, tantissimi dettagli su HTC U12+. La grande quantità di informazioni ottenute in questi giorni, però, ci danno un quadro praticamente completo del flagship.
Potrebbe interessarti anche: HTC U12+ arriverà con tecnologia Edge Sense migliorata | Teaser
Il device sarà ufficializzato nella giornata di domani ad un prezzo di circa 780 euro, disponibile in 3 colorazioni: nera, nero traslucido, bordeaux. Per il resto non si conoscono le tempistiche con le quali verrà distribuito il device in Europa. Anche il prezzo, così come alcune specifiche e funzionalità potrebbero essere soggette a variazioni che, scopriremo domani.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…