Il client alternativo (ed ufficiale) della celebre applicazione di messaggistica, Telegram X, ha ricevuto un aggiornamento estremamente corposo, che porta con sé tantissime novità. Qualche esempio? Il supporto agli account multipli, le Live Locations, la preview delle immagini direttamente nella barra delle notifiche e chi più ne ha più ne metta.
L’ultimo aggiornamento di Telegram X ha introdotto una vera e propria valanga di migliorie. Da adesso, gli utenti che posseggono più di un account potranno switchare tra gli stessi direttamente dal menù (come si evince anche dall’immagine in alto). Inoltre sarà possibile utilizzare un tema diverso per ognuno di essi. Oltre al supporto agli account multipli, l’update introduce anche le Live Locations (presenti nella versione standard già da un po’), l’utilissima funzionalità che permette di condividere la proprio posizione in tempo reale.
Vi ricordiamo ancora una volta che Telegram X è un clienti alternativo ufficiale, conosciuto soprattutto per la versione iOS ed approdato anche a bordo di device Android. Qualora voleste dargli una possibilità, in basso trovate il badge per procedere con il download.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…