LG G7 ThinQ sarà ufficiale il 2 maggio, ormai non ci sono dubbi ed i rumors sono sempre più precisi. Abbiamo un’idea di come sarà esteticamente il terminale e delle specifiche tecniche più importanti. Non mancherà il notch e la doppia fotocamera verticale. Oggi Geekbench rilascia il punteggio del modello LGE GM-710 – ovvero il nome del device in Sud Corea – insieme ad alcuni dettagli tecnici.
Il prossimo flagship dell’azienda coreana avrà come cuore pulsante il SoC Qualcomm Snapdragon 845, lo davamo quasi per scontato. Anche Android Oreo 8.1 era stato largamente anticipato, considerando che a bordo ci sarà il software dedicato all’intelligenza artificiale ThinQ.
A sorprendere, in senso abbastanza negativo, è la probabile presenza di 4GB di memoria RAM. Se i dati di Geekbench dovessero confermati bisognerebbe capire come mai, con un processore così potente ed in un mercato dove ormai 6GB ed 8GB di RAM la fanno da padrone, l’azienda sud coreana avrebbe scelto un taglio del genere. Fino a quel momento, ovvero il 2 maggio, non possiamo che porci l’interrogativo. Non è da escludere un’ottimizzazione software talmente elevata da rendere inutile la presenza di tanta RAM.
Ad ogni modo, il punteggio conquistato da LG G7 ThinQ su Geekbench è di 2312 in single core ed 8979 in multi core.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…