Grazie alla SIPO – l’ente cinese per le proprietà intellettuali – sono trapelati in rete i primi render di uno dei prossimi smartphone del brand. Stiamo parlando del BlackBerry Athena, quello che potrebbe essere uno dei futuri device dalla famiglia KEYone. Diamo un’occhiata al design e alle caratteristiche dello smartphone.
Il BlackBerry Athena, il presunto successore del KEYone, arriva con una tastiera QWERTY fisica rinnovata ed un design accattivante (per quanto anacronistico e per pochi). Il display sembra essere più ampio rispetto ai 4.5 pollici del primo modello e la barra spaziatrice (che integra il lettore d’impronte digitali) presenta il logo del brand. La back cover guadagna una dual camera – anche se non ce ne vengono rivelati i parametri – e presenta una trama ruvida, per aumentare il grip.
BlackBerry Ghost e Ghost Pro: evleaks svela il nuovo flagship borderless
Il frame perimetrale è in alluminio e la parte superiore del retro presenta una finitura in pelle (anche se non ci è chiaro il motivo di tale scelta). Il bordo inferiore ospita una porta USB Type-C per la ricarica del device; al lato opposto figura l’ingresso mini-jack da 3.5 mm per le cuffie.
Oltre al design non arriva nessuna notizia riguardante la scheda tecnica. Secondo precedenti rumors sembra che il BlackBerry Athena possa montare uno Snapdragon 660, coadiuvato da 6 o addirittura 8 GB di RAM e da 64 GB di memoria interna.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…