Potrebbe sembrare assurdo parlare di lancio anticipato per Samsung Galaxy Note 9. Questo perché è da quando esiste la gamma Galaxy Note che questa viene presentata nel periodo di agosto/settembre. Tuttavia, da più parti sembrerebbero indicare questa eventualità: fra l’altro, di recente lo smartphone è trapelato su GeekBench. Un’ulteriore conferma arriva da The Investor, celebre media coreano.
Questa ipotesi è stata formulata nel momento in cui Samsung Display, il ramo aziendale che si occupa della produzione dei pannelli, inizierà a sfornare i nuovi schermi con due mesi d’anticipo. Ciò significa che Samsung Galaxy Note 9 potrebbe essere anticipato al mese di giugno: tuttavia, Samsung Display non ha rilasciato dichiarazioni in merito. Questo spiegherebbe come mai il dispositivo sia già comparso nei database dei portali di benchmark.
Ma quale sarebbe la motivazione dietro a questa presunta scelta da parte di Samsung? In primis le vendite di Galaxy S9, le quali non starebbero andando come previsto. Senza considerare la rapida svalutazione avvenuta nel mercato online, rendendolo da un lato più conveniente ma dall’altro meno appetibile in ottica futura. Inoltre, Samsung vorrebbe anticipare anche il lancio del prossimo iPhone X 2018.
Stando a quanto riportato da The Investor, il Samsung Galaxy Note 9 si presenterà sul mercato con un display maggiorato da 6.38 pollici Quad HD+. Continuano le smentite a riguardo del sensore ID nel display,
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…