Dopo un certo trambusto all’interno della società, Motorola si prepara al lancio della nuova gamma di smartphone per questo 2018. Fra questi ci sarà Moto Z3 Play, svelato quasi in toto, così come l’intera line-up dell’azienda. Adesso lo smartphone ha ricevuto la certificazione FCC, mentre alcune foto del dispositivo sono trapelate in rete, mostrandoci dei dettagli costruttivi degni di interesse.
In più di un’occasione è successo che, prima del suo lancio ufficiale, uno smartphone fosse “svelato” da qualche produttore di cover. Ed anche il Moto Z3 Play ha subito la stessa sorte, sfoggiando un’estetica simile a quella di Moto X4, almeno nella parte posteriore. Qua, infatti, troviamo una dual camera con modulo circolare, con sensori da 12 + 8 mega-pixel. Anche se la scocca dovrebbe essere in vetro, rimane l’aspetto legato alla modularità, fornendo pieno supporto ai Moto Mods finora usciti sul mercato.
Spostandoci sul davanti, invece, le cose cambiano e non poco. Frontalmente è presente un display da ben 6.1 pollici di diagonale, a differenza dei 5.5 pollici del suo predecessore. Tuttavia, le dimensioni rimarranno invariate, visto il suddetto supporto modulare. La selfie camera con sensore singolo sarà da 5 mega-pixel. Ed il sensore ID dov’è? Se guardate bene le immagini, vi accorgerete che Motorola ha optato per un lettore laterale, in modo da risparmiare spazio sul fronte.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…