Fa sorridere pensare che durante la fiera catalana, nellla quale la proposta di LG è stata non propriamente entusiasmante, proprio l’azienda sudcoreana stava mostrando, in una segreta stanza e a pochi prescelti, i prossimi dispositivi che verranno lanciati. Vi erano esponenti di tutte e tre le famiglie di LG: “G”, “V” e “Q”. È evleaks a darcene notizia, grazie al solito tweet. Secondo il leaker non solo LG G7 era presente al MWC 2018, ma anche LG V35 ed LG Q7.
“Un uccellino mi ha detto che nello stessa sede in cui veniva mostrato G7, erano presenti anche Q7 e V35. E un nuovo orologio” le parole twittate del leaker. L’indiscrezione lanciata da Evan Blass non può che far riflettere. I successori del Q6 e del V30 erano infatti assolutamente inattesi, dal momento che la presentazione dei due device era avvenuta, rispettivamente, tra luglio ed agosto del 2017.
Al momento è piuttosto avventato lanciarci in congetture sulla possibile scheda tecnica dei due device. Tuttavia, visto l’andazzo, sicuramente il primo pensiero va alla possibile presenza del notch. Ciò che fa riflettere è anche il nome V35, come a segnalare che il device non sarà propriamente un nuovo modello, rispetto al precedente, quanto un’evoluzione. Un’eventualità, questa, che potrebbe far storcere il naso a qualche consumatore, dal momento che, già il neonato V30s ThinQ è un affinamento del V30. In quanto allo smartwatch, potrebbe trattarsi del prossimo LG Iconic.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…