Ad ognuno il suo… notch. La tendenza lanciata nel mondo smartphone da Essential Phone ma resa globalmente virale da Apple con il suo iPhone X, sembra aver coinvolto la quasi totalità dei produttori. Neanche HTC, a detta del celeberrimo evleaks, ne sarà esente. Secondo il leaker il mid-range HTC U12 Life avrà l’iconica tacca nera sul display.
Dalle immagini leaks trapelate nei giorni scorsi (sempre per mano di Evan Blass) che mostravano le forme del prossimo top di gamma taiwanese, l’HTC U12+ appariva senza la tacca. Un design confermato anche dai render creati a pochi giorni di distanza. Una scelta (almeno presunta) da parte di HTC che in certo senso aveva stupito, dal momento che già il semplice discostarsi dalla scelta di implementare la tacca sta diventando una ventata di aria fresca, all’interno di un panorama mai come questa volta uniformato verso il medesimo design.
A quanto pare a distinguersi sarà solo il top di gamma dell’azienda. Evleaks ci informa, grazie al solito tweet, che il device di fascia media dell’azienda cederà invece alla tentazione: “Se pensavate che HTC avesse saltato a piè pari il trend del notch… ricredetevi. Apparentemente il mid-range U12 Life avrà il suo notch“.
La parola “apparentemente” utilizzata da Blass lascia qualche speranza agli haters del notch. Vedremo se nei prossimi giorni il leaker ci fornirà qualche immagine del device o ci darà maggiori informazioni riguardo alle caratteristiche di esso.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…