Dopo settimane di rumors e trollate da parte di Big G, ecco che Google Home e Google Home Mini sono finalmente ufficiali in Italia. I due smart speaker diventano così disponibili sul nostro territorio, a seguito dell’aggiornamento con lingua italiana sia per Assistant che per gli speaker stessi. Se foste curiosi, ecco dove potete trovarli (ed acquistarli).
Ovviamente, come tutti i prodotti hardware dell’azienda, sia Google Home che Home Mini saranno a breve disponibili sullo store ufficiale. Recandosi sul sito, infatti, possiamo vedere le pagine dei prodotti, oltre ad aggiungerci alla lista d’attesa. Questo perché per il momento non è possibile acquistarli. Sarà necessario attendere i prossimi giorni, quasi sicuramente il 27 marzo.
Sì, perché gli smart speaker di Google saranno disponibili anche presso alcune catene commerciali, fra cui Euronics e Unieuro. Proprio in questi minuti è comparso un post sulla pagina Facebook dello store, in cui si menziona proprio il 27 marzo, data dalla quale inizieranno le vendite. Pertanto supponiamo che in quel giorno saranno aperti gli ordini anche sullo store Google.
I prezzi ufficiali di vendita sono di 59 euro per il Google Home Mini e 149 euro per la variante base.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…