Sembra ormai questione di giorni, se non di ore, prima che arrivino Google Home e Google Home Mini in Italia. Gli indizi ci sono tutti, a partire dalla disponibilità dell’italiano per Google Assistant e più recentemente per i due smart speaker di Big G. Anche se per il momento non abbiamo ancora una data ufficiale, a darci un indizio a riguardo è proprio l’assistente Google.
Visto che adesso Google Assistant sono in grado di capire l’italiano, perché non chiedere proprio a lui, il diretto interessato? Tuttavia, la risposta che riceverete non è propriamente delle più chiare. Come potete vedere nello screenshot qua sopra, si ottiene una lista di numeri in sequenza, apparentemente incomprensibile ma che uno sguardo malizioso capirà subito trattarsi di codice binario.
Ecco, quindi, che andando a “tradurre” questo codice in lingua italiana si ottiene la parola… “presto“. Come al solito il team di Google si rivela essere composto da burloni che si divertono a giocare con l’hype altrui. Scherzi a parte, il colosso del web non è certo nuovo a questo tipo di “trollate”. Basti pensare a Google Gnome, tanto per rimanere nell’argomento. Oppure Google Wind, Google Express ed altre ancora. Nel frattempo, vi ricordiamo la nostra guida all’acquisto di Google Home e Google Home Mini dall’Italia.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…