Google ha rilasciato di recente il nuovo Android P in versione Developer Preview. Tra le tante feature in arrivo, è presente anche la nuova versione di Pixel Launcher. Vista la nutrita schiera di fan del launcher di sistema della compagnia di Mountain View abbiamo deciso di realizzare una pratica guida per avere il launcher di Android P su qualsiasi smartphone.
Con l’arrivo della prima beta di Android P, l’interesse verso il nuovo major update dell’OS è aumentato tantissimo. A riprova di ciò, in questo periodo abbiamo avuto modo di provare alcuni porting di feature provenienti direttamente dal sistema operativo in questione. Se siete interessati a personalizzare la posizione dei controlli del volume del vostro device, ecco come fare. Ma bando alle ciance, se il vostro obiettivo è installare il laucher di sistema di Android P siete nel posto giusto. Cliccando sul badge o sul link qui in basso sarete reindirizzati al nostro forum, dove troverela la guida completa.
Potete trovare la guida completa sul forum del nostro portale gemello GizChina.it (sezione App e temi). Vi invitiamo inoltre a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…