Le cover Clear View di Samsung Galaxy S9 ed S9+, viste alcuni giorni fa, ci hanno confermato vari dettagli in merito ai due prossimi top di gamma del colosso sudcoreano. Inoltre ci hanno fornito degli indizi abbastanza interessanti riguardo le colorazioni con cui saranno lanciati i device.
Una nuova foto trapelata in queste ore, ci mostra delle nuove cover con delle insolite colorazioni e la base di ricarica wireless dedicata alla coppia di smartphone.
Una nuova immagine comparsa in rete ci mostra degli ulteriori case per gli smartphone, presumibilmente realizzati in Alcantara. Visti i precedenti, anche in questo caso potrebbe trattarsi di accessori ufficiali. La particolarità sta nei nuovi colori che è possibile notare: il rosso e il celeste.
Sembra altamente improbabile che le cover possano riflettere anche le colorazioni dei device a questo punto. Alla luce di ciò si fa meno probabile anche la presenza di una possibile variante Purple. La foto, inoltre, ci mostra quella che dovrebbe essere la base di ricarica wireless dei due nuovi top di gamma.
Ti potrebbe interessare:
Dopo Samsung Galaxy S9 potrebbe non esserci alcun Galaxy S10
Per scoprire tutte le colorazioni, ormai non manca molto. Samsung Galaxy S9 ed S9+ saranno presentati durante un evento dedicato, a ridosso del MWC 2018. L’appuntamento è per il 25 febbraio: chissà che non arrivi per davvero anche una versione viola!
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…