Anche se manca davvero tanto all’uscita del prossimo LG V40, prevista per la seconda metà dell’anno (sempre che l’azienda abbia in programma di realizzare questo dispositivo!), non è mai troppo presto per dare uno sguardo ad un concept. Specie se si tratta di un render fatto davvero bene e che potrebbe rispecchiare il vero design dello smartphone.
Come si evince dal video, lo smartphone potrebbe avere delle cornici ancora più ottimizzate rispetto al suo predecessore. Scelta più che ragionevole per segnate un ulteriore passo in avanti. Sul retro troviamo una dual camera (con dual flash LED) mentre il lettore d’impronte digitali potrebbe essere integrato nel display.
Stando a questo concept, LG V40 potrebbe presentare un display P-OLED da 6.1 pollici QHD+ (2960 x 1440 pixel). Sotto la scocca, l’immancabile Snapdragon 845 – il chipset high-end dei flagship di questo 2018 – con 6 / 8 GB di RAM e 64 / 128 GB di storage.
La dual camera principale è da 19 + 19 mega-pixel con apertura f/1.6, OIS e PDAF. Frontalmente, una selfie camera da 13 mega-pixel con apertura f/1.7. La batteria potrebbe essere un’unità da 4000 mAh; così come il V30, ci si aspetta la certificazione IP68.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…